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DAIMOINON

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2007 17:14
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Età: 42
Sesso: Maschile
20/08/2007 17:14

DAIMOINON
 
Questa è la Disciplina primaria per i Baali, che non sono rinomati per la loro disponibilità ad insegnarla ad altri.
Il loro potere proviene dal Diavolo stesso, e attraverso l'uso di Daimoinon essi attingono alla potenza dell'Inferno per menomare e demoralizzare i nemici.
Si dice che questa Disciplina sia la ricompensa di potenti principi demoniaci a Baal stesso, e che poi venga tramandata come un potere innato in tutti i suoi discendenti.
 
1 - PERCEPIRE IL PECCATO
Descrizione:  Si dice che le creature infernali siano in grado di convertire al male anche il più pio degli uomini.
Questo potere consente ai Baali di guardare nel profondo dell'animo della vittima e di scoprire il suo più grande punto debole
Sistema:  Il giocatore deve tirare Percezione + Empatia con difficoltà pari al valore di Self-Control/Instinct + 4 della vittima.
Il numero di successi ottenuti determina il livello di peccato percepito nella vittima, un fallimento indica che non è stato possibile utilizzare questo potere mentre un fallimento critico può portare una falsa riga di interpretazione.
 
2 - PAURA DEL VUOTO
Descrizione:  Per mezzo di questo potere il Baali può suscitare crisi di terrore in tutti coloro che ascoltano i suoi racconti degli orrori che li attendono nell'aldilà dei dannati.
Questo potere è temuto sia da Cristiani che da pagani, poiché è talmente potente che persino i blasfemi tremarono nell'udire le parole.
Sistema:  Per utilizzare questo potere il Baali deve aver utilizzato prima "Percepire il Peccato", dopodiché il giocatore effettua un tiro su Sesto Senso + Intimidire contro Coraggio + 4 della vittima,con un successo la vittima è intimidita, con 3 o più successi la vittima cade nel Rotschreck
 
3 - FIAMME D'INFERNO
Descrizione:  Usando questo potere il Baali può scagliare vampate di fuoco contro i suoi nemici, fuoco che si dice essere di origine Infernale
Sistema:  Per usufruire di questo potere il Baali deve spendere un punto sangue in base al numero di danni che vorrebbe arrecare alla sua vittima( 1 Punto Sangue per ogni danno).
Di contro la vittima effettua un tiro su Destrezza + Occulto con difficoltà pari alla distanza tra il Baali e la vittima(più la vittima sta vicino maggiore è la difficoltà di superare l'attacco).
Le fiamme scaturite dal Baali infliggono danni aggravati.
 
4 - PSICOMACHIA
Descrizione:  Il Baali è in grado di evocare la Bestia che si annida nell'animo di qualunque Cainita.
Dopo aver percepito il peccato più profondo della vittima, può letteralmente spronare la Bestia a emergere, facendo perdere il controllo alla vittima e rendendola preda delle proprie passioni.
Sistema:  La vittima designata effettua un tiro su Self-Control + Coraggio con difficoltà 8, se fallisce va immediatamente in frenesia.
 
5 - MALEDIZIONE
Descrizione:  Il Baali può fare ricorso ai suoi poteri infernali per lanciare una maledizione contro i suoi nemici, spesso sfigurandoli o storpiandoli.
Gli effetti della maledizione sono proporzionali al potere stesso del Baali: si racconta di persone sfigurate e storpiate in modo permanente da una sola occhiata di un Baali.
Sistema:  Il giocatore effettua un tiro su Intelligenza + Occulto con difficoltà pari ai punti di forza di volontà della vittima.
In base al numero di successi ottenuti si ha per quanto tempo dura la maledizione: - 1 Successo Per una notte - 2 successi Per una settimana - 3 successi Per un mese - 4 successi Per un anno - 5 successi Permanente Il Baali può sempre togliere le maledizioni da lui lanciate...anche se è difficile che lo faccia
 
6 - RICHIAMO DIABOLICO
Descrizione:  I Baali usano questo potere per imporre la loro volontà infernale sullo spirito delle loro vittime.
Dopo aver fatto presa sull'anima della vittima, il Baali può portarla alla dannazione.
Non importa quanto sia nobile il bersaglio o quanto superba sia la sua preda, egli potrà trovare la preda stessa incapace di resistere alla più depravata corruzione.
Sistema:  Dopo aver usato Percepire il Peccato per scoprire la vera natura del bersaglio, il Baali spende un numero di Punti Sangue uguale al numero di punti che si vogliono togliere alla vittima in Sentiero.
Se il giocatore riesce in un tiro di Persuasione + Occulto contro la Coscienza/Convincimento + 4 (massimo 10) del bersaglio, avverrà la perdita di Sentiero permanentemente.
La vittima ora agirà secondo questo nuovo punteggio e potrà recuperare i suoi punti persi solamente nel modo standard.
Un abile vampiro sarà capace di nascondere questa sua nuova inclinazione per molto tempo.
 
6 - IGNORARE LE FIAMME ARDENTI
Descrizione:  A questo livello il Baali diviene immune al fuoco.
Il Baali è tuttavia ancora vulnerabile alla luce solare.
Sistema:  Automatico e sempre attivo
 
7 - SERVITORE INFERNALE
Descrizione:  Nella loro ricerca dell'oscurità, alcuni Baali chiamano in aiuto all'inferno stesso.
Questi vampiri dannati, usando patti arcani ed energie diaboliche, hanno evocato servitori demoniaci.
Sebbene si suppone che il demone obbedisca al suo padrone non-morto, si mormora che molti Baali abbiano sofferto orribilmente per mano dei loro servitori infernali.
Tali leggende affermano che il traffico con le bestie della Fossa è stato fatto da Baali in rovina.
Per contro, queste storie possono terrorizzare i Cainiti più paurosi per le loro anime corrotte.
Sistema:  Il giocatore spende tre Punti Sangue e tira Persuasione + Occulto (difficoltà 8).
Il numero di successi indica il tipo di demone evocato: 1 successo:un diavoletto 2 successi: un diavoletto o un Mastino Infernale 3 successi: un diavoletto, un Mastino Infernale, un Doppelganger o un Incubo/Succube 4 successi: un qualsiasi servitore infernale sopra elencato o un guerriero servitore.
5 successi: un qualsiasi servitore infernale oppure un demone tentatore Con un fallimento critico, apparirà un signore minore per trascinare il Baali nella sua fiammeggiante tana.
 
7 - EVOCARE L'ARALDO DELL'INFERNO
Descrizione:  Questo potere permette al Baali di evocare un demone minore dagli inferi.
Il demone può avere un gran varietà di forme, da un orribile mostro ad una bellissima seduttrice.
Sistema:  Questo potere richiede un ora di rituali, 3 Punti Sangue e un sacrificio umano.
Caratteristiche del Demone: Attributi: 10/7/3 Abilità: 15 Punti Liberi Forza di Volontà: 10 Discipline: 10 Punti, 3 per la Robustezza e i restanti per discipline simili a quelle dei Lupini.
Il Demone può essere evocato senza il sacrifico o il rituale, ma il Baali dovrà spendere 6 Punti Sangue o il demone sarà incontrollabile
 
8 - GRANDE MALEDIZIONE
Descrizione:  Questa Maledizione è molto più subdola del Quinto Livello, ed ha effetto su un area maggiore.
Con questa Maledizione il Baali può far soffrire un intera città con un senso di depressione, angoscia e disperazione.
Il crimine e la violenza dilagano,piccole arrabbiature diventano motivi di odio, l'economia crolla, la gente divorzia per futili motivi, e il mondo in generale sembra essere un posto peggiore.
Anche le organizzazioni di Fratelli di frazionano e diventano meno efficienti, questo potere è infatti l'ideale per minare le strutture di potere della Camarilla in una città
Sistema:  Il Baali deve tirare su Intelligenza + Occulto difficoltà 9, maggiori sono i successi maggiore sarà l'effetto della maledizione.
 
9 - RICHIAMARE LA GRANDE BESTIA
Descrizione:  Questo potere permette al Vampiro di evocare uno dei Grandi Signori degli Inferi.
Sistema:  Questo potere richiede 4 ore per essere utilizzato e c'è bisogno del sacrificio di 50 vittime (Vampiri e non) che devono avere almeno 4 ad Umanità.
(L'Aspetto e i vari dettagli del Demone sono a discrezione del Narratore, ma è importante aggiungere che Entità di questo genere sono così potenti che ogni Vampiro ed il Mondo intero sono in serio pericolo.
E' consigliabile utilizzare questo potere più come trama per una cronaca che come mezzo per eliminare le Coteriè da parte di Narratori Sadici.)
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