Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

GROTESQUOS

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2007 17:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 74
Città: NONE
Età: 42
Sesso: Maschile
20/08/2007 17:12

GROTESQUOS
 
Questa Disciplina consente ai Nictuku di controllare la propria aura malefica; è stata sviluppata da Absimilliard dopo secoli di odio ossessivo verso Zillah, e può essere utilizzata solo da quei Nictuku che sviluppano Rage.
 
1 - SFOGO
Descrizione:  Il Nictuku, tramite la propria aura, può costringere un mortale a guardarlo fisso negli occhi.
Sistema:  Per ogni punto Rage speso, questo potere ipnotizza il mortale per due turni.
 
2 - PARIAH
Descrizione:  Il Cainita può trasportare una piccola quantità della propria aura su un'altra creatura.
Questo provoca l'automatica emarginazione di quella creatura dal suo contesto sociale: sarà derisa e allontanata da chiunque.
Sistema:  E' sufficiente la spesa di un punto Forza di Volontà, ed un tiro in Persuasione + Empatia contro la Forza di Volontà della vittima.
Il numero di successi determina la durata dell'effetto:
1 Successo Una scena
2 Successi Un'ora
3 Successi Un giorno
4 Successi Una settimana 5 Successi Un mese
 
3 - EVOCARE LA BESTIA
Descrizione:  Concentrandosi su una vittima, il vampiro può provocare il violento risveglio della Bestia sopita in essa, provocando la Frenesia in Garou e Cainiti, e una furia sfrenata nei Mortali.
Sistema:  E' necessaria la spesa di un punto Rage, ed un tiro resistito Persuasione + Intimidire contro Forza di Volontà della vittima.
 
4 - IMPULSO
Descrizione:  Il Nictuku può copiare su una vittima la sua intera Aura malvagia.
Nei mortali l'effetto è un improvviso piacere nel provocare il male, tra i Cainiti l'annichilimento temporaneo della residua Umanità (o Sentiero d'Illuminazione) a favore della Bestia.
Sistema:  Il personaggio spende tre punti Forza di Volontà e tre Punti Sangue, per poi tirare in Persuasione + Empatia con difficoltà 6.
I successi determinano la durata dell'effetto.
1 Successo Una scena
2 Successi Un'ora
3 Successi Un giorno
4 Successi Una settimana
5 Successi Un mese
 
5 - RIMOZIONE
Descrizione:  Il Nictuku può con questo potere nascondere completamente la propria Aura per comunicare con altre creature.
Sistema:  Per ogni punto Forza di Volontà e Rage spesi, l'Aura del Nictuku si annulla per una scena.
 
6 - FORMA DELLA BESTIA
Descrizione:  Questo incredibile potere consente ad un Nictuku di assumere la potente forma di Licantropo (Crinos).
Tutti gli Attributi Fisici aumentano di 3, e la Percezione di 2; Persuasione e Carisma scendono invece di uno.
Il Nictuku inoltre può ora infliggere danni aggravati con gli artigli, e rigenera automaticamente un livello di salute a turno.
Gli svantaggi di questa forma sono che il Nictuku subisce danni aggravati dalle armi d'argento (che non può assorbire in alcun modo), e che il suo pensiero è limitato alle urgenze più impellenti.
Sistema:  Per assumere questa forma è necessario spendere 5 punti Forza di Volontà e 2 punti Rage.
 
7 - DOMINIO
Descrizione:  L'Aura di un Nictuku con questo potere può essere estesa ad un'intera area, influenzando il comportamento di tutte le creature ivi presenti, e creando uno stato di Caos e violenza.
Sistema:  Occorre spendere 5 punti Forza di Volontà e tirare in Prontezza di Spirito + Empatia; l'estensione dell'area dipende dai successi ottenuti.
Questo potere va rinnovato una volta all'anno, ma può essere fatto cessare a piacimento del Nictuku.
1 Successo Una piccola abitazione
2 Successi Una grande abitazione
3 Successi Un palazzo di uffici
4 Successi Un quartiere
5 Successi Una montagna
 
8 - MARCHIO DELLA BESTIA
Descrizione:  Questo potere viene usato dai Nictuku sui Mortali al posto del Vincolo di Sangue.
Il Legame è totalmente improntato sul terrore che la vittima ha del padrone, e non ha niente a che fare né con la lealtà né con la fiducia.
Sistema:  Dopo aver speso un Punto Sangue e 3 punti Forza di Volontà, il Nictuku traccia un marchio sul corpo del Mortale, che resterà indelebile finché il potere sarà attivo.
Il Mortale soggiogato in questo modo non è in grado di ribellarsi a nessuno degli ordini impartitigli dal Cainita.
 
9 - MORTE
Descrizione:  Con questo potere il Nictuku può uccidere persino una creatura Sovrannaturale con il solo aspetto ripugnante.
Sistema:  Il potere si attiva spendendo un Punto Rage, e tirando in Persuasione + Intimidire contro la Forza di Volontà della vittima.
Se il Nictuku ottiene 5 successi, la vittima deve tirare in Forza di Volontà con difficoltà 8, o morire.
 
10 - ANNICHILIRE
Descrizione:  Si dice che Absimilliard possa con un solo gesto ridurre i suoi avversari a cadaveri purulenti e decomposti.
Sistema:  Spendendo 5 punti Forza di Volontà, 5 punti Sangue e 5 punti Rage la vittima è distrutta senza alcuna possibilità di scampo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com